Apertura iscrizioni per lo stage/tirocinio formativo per Collaboratore editoriale "Tempo di Libri" - STRATAGEMMI - (Progetto 'I Mestieri delle Lettere')

Nell'ambito del progetto I Mestieri delle Lettere, avviato dal Collegio Didattico di Lettere, è previsto quest'anno anche uno stage/tirocinio aperto agli studenti triennali e magistrali di Lingue.

I candidati saranno coinvolti nella produzione di un quotidiano cartaceo, realizzato e diffuso in occasione della manifestazione libraria “Tempo di Libri”. In preparazione, i candidati saranno condotti attraverso un iter formativo strutturato in due parti: un ciclo di incontri didattici da parte di docenti universitari e un percorso di affiancamento da parte di tutor/esperti di settore.

Per maggiori informazioni si rimanda alla scheda informativa del progetto e alla scheda per la candidatura.

Si rimanda al sito del COSP per ulteriori informazioni relative agli stage attivati dal progetto I Mestieri delle Lettere e a tutti gli altri stage attualmente disponibili.

Scadenza presentazione candidatura: 9 febbraio 2018

30 gennaio 2018