AVVISO PER STUDENTI LT - ESAME DI GEOGRAFIA

Per tutti gli studenti della LT in Lingue e letterature straniere entrati nel corso fino all'A.A. 2015-16, tra gli esami obbligatori è previsto quello di Geografia. Dato che dal presente anno accademico non è più attivato un corso di Geografia specifico per gli studenti di Lingue, tutti coloro che non lo avessero ancora sostenuto potranno dare in sostituzione l'esame di Geografia dello sviluppo (prof. Valerio Bini), che verrà loro riconosciuto nel piano di studio.

Per gli studenti entrati a Lingue a partire dall'A.A. 2016-17, Geografia non è più un esame obbligatorio; di conseguenza, chi volesse includerlo nel piano di studi potrà scegliere un qualsiasi corso tra quelli offerti in Ateneo e inserirlo nei crediti a scelta libera.

• Immatricolati fino all'a.a. 2015-16

"Geografia per Lingue" (esame obbligatorio da 6 CFU, eventualmente elevabile a 9 usando 3 CFU liberi) ==> sostituito da "Geografia dello sviluppo" (prof. Valerio Bini)

• Immatricolati a partire dall'a.a. 2016-17

Può essere scelto qualsiasi corso di ambito geografico, da 6 o da 9 CFU, da inserire solo nei crediti a scelta libera.

13 febbraio 2019