Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE A SOSTITUZIONE DI UNA PARTE DI ESAME – A.A. 2017-18

immagine bandiere

Il Corso di Laurea in Lingue e letterature straniere accetta alcune Certificazioni di livello linguistico acquisite presso Enti certificatori riconosciuti a livello internazionale. Tali Certificazioni, in base al livello conseguito e all’eventuale valutazione (con giudizio o con punteggio), sono considerate sostitutive di alcune parti della prima annualità dell’esame della rispettiva lingua, o di altre annualità, purché emesse, di norma, non prima del 1° gennaio 2017.

Eventuali eccezioni a queste regole generali sono riportate nell’elenco di seguito, che ha validità fino al 31 dicembre 2018 e verrà rivisto annualmente.

Le Certificazioni riconoscibili sono ESCLUSIVAMENTE quelle indicate: non sarà possibile riconoscerne altre senza un’esplicita delibera del Collegio Didattico di Lingue e letterature straniere. Per ogni eventuale chiarimento, contattare i responsabili degli insegnamenti del primo anno delle varie lingue.Il Corso di Laurea in Lingue e letterature straniere accetta alcune Certificazioni di livello linguistico acquisite presso Enti certificatori riconosciuti a livello internazionale.

Per ogni eventuale chiarimento, contattare i responsabili degli insegnamenti del primo anno delle varie lingue.

26 luglio 2018
Torna ad inizio pagina