Incontro con Wladimir Kaminer

wk

10 aprile -- 10:30.-12:30 -- A1 (P.zza S. Alessandro)

Wladimir Kaminer incontra docenti e studenti

Presentazione e moderazione: Marco Castellari

Nell’ambito del ciclo di lezioni e incontri LETTERATURA EBRAICO-TEDESCA CONTEMPORANEA (26 febbraio – 10 aprile 2018) Il ciclo è ospitato negli insegnamenti di Letteratura tedesca II (Marco Castellari) e Lingua tedesca LM (Moira Paleari). Gli incontri sono in tedesco, le lezioni in italiano su testi in tedesco. Gli studenti che partecipano al ciclo e stendono un lavoro scritto possono farlo valere ai fini dell’esame o, se di altri corsi, ottenere 3 CFU come attività sostituiva di laboratorio. Il ciclo è organizzato per il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere da Marco Castellari, all’interno di un progetto nazionale di Rete Toscana Ebraica, Università degli Studi di Milano e Università di Pisa, in collaborazione con CISE, ACIT-Pisa, Goethe Institut Italien, Deutsches Institut Florenz, Regione Toscana, Comune di Firenze, Comune di Pisa, Coop Culture.

10 aprile - 10:30-12:30 - A1 (P.zza S. Alessandro)

06 aprile 2018