jobs

La Job Fair di Ateneo 2018, la giornata di incontro tra aziende e studenti/laureati del nostro Atene, si svolgerà il prossimo 20 giugno in via Festa del Perdono 7, per tutta la giornata.

L’attività principale della giornata è l’incontro con i rappresentanti delle aziende partecipanti per conoscere le opportunità di lavoro e stage offerte e per candidarsi consegnando il proprio CV.
Quest’anno, all’evento saranno presenti con stand oltre 100 aziende, interessate ad incontrare e a ricevere le candidature di studenti/laureandi e laureati.

Saranno inoltre organizzati da parte del COSP diversi seminari, su canali di ricerca del lavoro, di stage di qualità e sul social-branding, nonché un piccolo Legal Corner.

Sul sito dedicato all'evento - www.lastatalejobs.unimi.it - è possibile scoprire le aziende partecipanti, le opportunità di lavoro e stage offerte e le modalità di partecipazione.

Numerose aziende importanti, di tutti i settori e diversi Partner, che hanno supportato la diffusione dell’evento presso le aziende, durante la giornata offriranno un servizio di CV-Check per tutti coloro che vorranno consigli orientativi.

La Statale Job Fair 2018
Mercoledì 20 giugno 2018 - dalle ore 10 alle ore 17 - via Festa del Perdono 7