NOVITÀ ACCESSO A LINGUE TRIENNALE

AGGIORNAMENTO AL 7 SETTEMBRE 2017 - consultare la homepage di Unimi www.unimi.it > http://www.unimi.it/lastatalenews/aperte-immatricolazioni-corsi-laurea-triennale-area-umanistica

Per il corso di laurea in Lingue e Letterature straniere, i candidati interessati allo studio della lingua inglese devono sottoporsi, come da Regolamento didattico, a un test di accertamento della competenza linguistica, dato che i corsi partono dal livello B1 del QCER.

Si invitano dunque tutti coloro che hanno presentato domanda per sostenere il test di lingua inglese - entro il 28 agosto - a recarsi il giorno 21 settembre 2017 alle ore 14.00 presso il Settore Didattico di via Celoria 20, Milano.

Coloro che intendono sostenerlo e che non avevano effettuato la preiscrizione entro il 28 agosto potranno presentare domanda dall'8 settembre al 19 settembre 2017 (ore 12.00), accedendo ai servizi di ammissione online.

Come stabilito dal Regolamento didattico, sarà consentita la scelta della lingua inglese soltanto a coloro che riceveranno un giudizio di "Ammesso".

Per coloro che intendono già da ora iscriversi a due lingue diverse dall’inglese, l'immatricolazione è libera e gli studenti possono procedere a iscriversi dall'8 al 29 settembre, secondo le procedure online indicate per i corsi ad accesso libero alla pagina web.

Le lezioni del primo anno di Lingua e letterature straniere inizieranno il 2 ottobre 2017.

*** INIZIO LEZIONI ***

1° anno: a partire dal 2 ottobre - Le date di inizio dei singoli corsi verranno indicate alla pagina http://www.studiumanistici.unimi.it/CorsiDiLaurea/6170_ITA_HTML.html. Eventuali date precedenti al 2 ottobre sono da ritenersi non aggiornate e quindi da NON prendere in considerazione.

2° anno: a partire dal 18 settembre

3° anno: a partire dal 18 settembre

1° e 2° anno Magistrale: a partire dal 18 settembre

Per gli orari e il giorno di inizio delle lezioni consultare il calendario sul sito di Studi Umanistici.

07 settembre 2017