NUOVO QUESTIONARIO SU DIDATTICA DELLA LETTERATURA ED ESAMI A DISTANZA

shax

Un gruppo di docenti e studenti di Lingue ha elaborato un nuovo questionario sulla didattica a distanza della letteratura e sui relativi esami, a cui vi invitiamo a partecipare.

Questa iniziativa si inserisce in un progetto che aveva già proposto nel mese di aprile un primo questionario, sottoposto agli studenti dei corsi di studio triennale e magistrale in Lingue dell’Università degli Studi di Milano.

I dati raccolti nel primo sondaggio sono stati analizzati e sintetizzati in una relazione ora diusponibile sul sito del Dipartimento di Lingue. Il riscontro positivo ha indotto a proseguire l'indagine, includendo nella valutazione la prima sessione d'esami interamente on-line. La compilazione del nuovo questionario richiede pochi mnuti.

I risultati saranno pubblicati entro la fine della sessione estiva sul sito del Dipartimento di Lingue.

Di seguito trovate il link del questionario. Grazie per la collaborazione!

06 luglio 2020