Vincitori concorso "Sognare, scrivere, recitare"

Sognare, scrivere, recitare
Concorso di scrittura per il teatro (III edizione)
a cura di Mariacristina Cavecchi e Margaret Rose

Sabato 11 novembre 2017 sono stati premiati dai giudici Lella Costa e Giuseppe Scutellà (Puntozero) i tre testi finalisti della terza edizione del concorso Scrivere per il teatro. I testi sono stati rappresentati sul palcoscenico del Teatro Beccaria Puntozero da un gruppo di studenti dell’Università degli Studi di Milano, insieme ad alcuni ragazzi della Compagnia teatrale Puntozero e dell’Istituto Penale Minorile Cesare Beccaria.
A seguito della loro messinscena, il pubblico in sala ha decretato la vittoria di In fondo – un monologo, di Dimitri Patrizi, interpretato da Hamed alias “Pesciolino” con Camilla Ponti, Lisa Mazoni, Miss Humanroot, Lorenzo Barone. A seguire:

Sogno di coppia, di Riccardo Mazzocchi, interpretato da Lorenzo Barone, Sara Nicoli, Fabio Passerini.

At the Eleventh Hour, di Anna Caterino, interpretato da Tullia De Roberto, Laura Mangili, Sara Nicoli, Anita Quero, Erica Salvi con Ester Bossi, Isabella Leoni, Miss Humanroot, Vittoria Mascellaro, Camilla Ponti, Isabella Sessa.

Nel corso della mattinata è stato anche presentato, fuori concorso, il testo scritto dai ragazzi del Beccaria, Il copione, interpretato da Gabriele Nikolic, Mattia Oliviero “The Future”, Lisa Mazoni, Hamed alias “Pesciolino”, Kristian Sefgjini.

Light designer: Fabio Passerini
Audio designer: Yuri Bifarella
Aiuto audio/luci: Sasha Pellegrini
Movimentazione scenica: Gabriele Nikolic
Organizzazione: Lisa e Sara Mazoni, Ming Ming Zhu.
Aiuto regia: Lisa Mazoni
Regia: Giuseppe Scutellà