Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Erasmus+  

"Fare l'Erasmus" è un'esperienza di studio all'estero che, oltre ad offrirti l'opportunità di confrontarti con diversi sistemi didattici e accademici e di sperimentare nuovi metodi di studio, ti offre nel contempo un'occasione unica di arricchimento culturale e di crescita personale.
Che dire poi dell'arricchimento formativo, da non sottovalutare per l'inserimento nel mondo del lavoro, e dell'acquisizione della cittadinanza europea?

Iscriversi al Programma ERASMUS+ è facile e trovi tutte le informazioni sui bandi alla pagina del sito di Ateneo all'indirizzo http://www.unimi.it/studenti/erasmus/70801.htm.

 

La commissione per l'anno 2017/2018 è composta da:

Prof.ssa Paola LORETO (Presidente)
Prof.ssa Maria Cristina BRANCAGLION
Prof. Marco CASTELLARI
Dott. Grzegorz FRANCZAK
Dott.ssa Luciana PEDRAZZINI
Prof.ssa Alessandra PREDA
Dott. Vincenzo RUSSO
Prof.ssa Laura SCARABELLI
Dott.ssa Camilla STORSKOG
Dott.ssa Sara SULLAM
Prof.ssa Raffaella VASSENA

Notizie  

Bando Erasmus+ Traineeship 2017/18

È stato pubblicato il nuovo bando Erasmus+Traineeship per l'a.a 2017/18 per cui è possibile fare domanda di partecipazione fino al 20 novembre 2017.

In allegato alla notizia, le sedi presso le quali gli studenti di Lingue iscritti alla Laurea Magistrale o all'ultimo anno della laurea triennale possono concorrere (cfr. righe da 65 a 70 del file Excel).

La selezione si terrà mercoledì 29 novembre alle ore 13 in Aula Shakespeare (Sezione Teatro Inglese), Piazza Sant'Alessandro 1.

Per maggiori informazioni su Erasmus+ Traineeship è possibile visitare la pagina dedicata del sito di Ateneo.

27 ottobre 2017
Torna ad inizio pagina