Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Laurearsi  

Il Dipartimento di Lingue e letterature straniere ha introdotto una modalità centralizzata di richiesta della prova finale, sia per la Laurea Triennale che per la Laurea Magistrale.

Agli studenti è dunque richiesto necessariamente di compilare un modulo a uso interno SOLTANTO DOPO aver concordato con il potenziale relatore il titolo o almeno l'argomento dell'elaborato o della tesi e stabilito orientativamente la data della laurea. Maggiori informazioni sono disponibili nei documenti allegati a questa stessa pagina.

Le sessioni previste per gli esami di laurea sono indicate nella pagina dedicata sul sito della Facoltà di Studi Umanistici.

Si ricorda che la sessione di ottobre è riservata esclusivamente ai laureandi LT che abbiano presentato domanda di ammissione a una qualsiasi LM dell'Ateneo. La sessione di marzo è considerata l'ultima dell'A.A. precedente.

La compilazione del modulo interno a Lingue e letterature straniere NON sostituisce la domanda di laurea ufficiale, che dovrà essere inoltrata attenendosi alle scadenze amministrative e secondo le procedure indicate nella pagina dedicata del sito di Ateneo.

I calendari di laurea vengono elaborati dalla Facoltà - NON dal Dipartimento di Lingue - e pubblicati sul sito della Facoltà di Studi Umanistici.

Link correlati  

Documenti correlati  

Torna ad inizio pagina